Come investire nelle Hyip
Per investire in una Hyip la prima cosa da fare è scegliere la moneta elettronica che volete utilizzare e successivamente pensare a come versare del denaro all'interno di essa. Le monete elettroniche vengono più comunemente chiamate "e-currency".
Senza dubbio, le più utilizzate dalle Hyip sono PerfectMoney, Payeer, ePayCore, Bitcoin ed altre cryptovalute ma ne esistono molte altre che vengono utilizzate da alcune Hyip e non da tutte.
Quando avrete fatto l'iscrizione, dovrete soltanto capirne il funzionamento. Niente di difficile, il tutto è molto semplice e simile a quello di altre e-currency utilizzate maggiormente come Paypal.
Al momento della ricarica del conto, in alcuni casi potrete utilizzare la vostra carta di credito o il vostro conto bancario, in altri casi dovrete invece usufruire di un servizio di exchanger esterno come Magnetic Exchange o Change.AM dove alcuni scambi vengono effettuati istantaneamente e non sarà necessario utilizzare i fondi presenti sul vostro conto bancario o sulla vostra carta di credito ma potrete utilizzare i fondi presenti all'interno di una delle altre monete elettroniche proposte.
Dopo avere effettuato il cambio, vi verrà mandata una email di conferma in cui vi avvertono che il versamento fatto è andato a buon fine. Considerate anche che in questo passaggio viene prelevata una percentuale per il servizio offerto, variabile in base all'exchanger scelto e alla moneta elettronica utilizzata.